Gronfjelldal-Fauske

5 commenti
Oggi tappa da 150  Km con 1020 di altimetria. Siamo in piena estate Norvegiese con temperature vicino ai 30 gradi. Oggi abbiamo passato il circolo polare artico. Il paesaggio è mozzafiato. Alloggiamo in un campeggio con vista fiordo. Vi alleghiamo le foto del giorno. Un saluto a tutti. 

Traccia GPS http://connect.garmin.com/activity/548363306 Gronfjelldal-Fauske

                 
             
                

                

               




 Due svalvolati di ritorno da Capo Nord

Veduta dal Campeggio






5 commenti :

  1. FANTASTICO!!!! FANTASTICI!!!!!SEMPRE più bello!!!! Sempre più forti!!!! Walter, Maurizio grazie di darci la possibilità di condividere il vostro sogno, emozioni e felicita!!!! Siete in gambissima!!!!! CIAO!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Walter e Maurizio il vostro sorriso la dice tutta è un sorriso che viene da dentro e si sprigiona all'esterno e se siete contenti voi.noi ancora di più,la vostra serenità dopo tutta questa fatica è esemplare.Grazie ragazzi di tutto questo, Forza che il traguardo è vicino.Ciao e buona giornata a stasera.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi bello è a dir poco!!!! Tutte le vostre fatiche un pò alla volta diventano grandi emozioni!! Come dice Bepi, mi ripeto pure io, il sorriso nella foto esprime LA felicità interiore, e noi qui in qualche modo cerchiamo di eguagliarla!!! Quelle foto per me e per tutti quelli che vi seguono, sono l'unico sistema per vaiggiare con voi!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Buona giornata!!! P.S. Walter oggi la Morena compie gli anni sai che bel regalo gli faresti a farle gli auguri dal circolo polare artico???? Morena auguri anche da parte mia! Cinzia Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Walter!!! La bici è solo uno degli strumenti che aiutano a trovare e consolidare la libertà di ciascuno di noi! Nessuno ci può impedire di raggiungere tale traguardo. TI ASPETTIAMOOOOOOOOOO.
    Fabiola & C.

    RispondiElimina
  5. Ciao Walter, sicuramente arrivare al traguardo sarebbe stata la realizzazione completa del tuo sogno, ma da quel po' che ti conosco, sono certa che comunque avrai vissuto il tutto così intensamente da passare oltre questo sgradevole imprevisto...Sempre con affetto, a presto!!!! Resti fortissimo, ci racconterai tutto!!!!

    RispondiElimina