Dedicato A
A mia moglie Sandra e ai miei figli Claudia e FedericoVorrei dedicare questo viaggio a voi che è merito vostro se sono qui perché mi avete sostenuto e incitato a continuare anche nei momenti di maggiore difficoltà.
Inizia ora per me la parte più difficile del viaggio e mi conforta sapere che mi siete vicino.
Grazie vi amo
Walter
Frederikshavn-Oslo Frontiera NORVEGIA
Oggi giornata di trasferimento: Danimarca Norvegia. Svegli all'alba, colazione, preparate le bici e via: verso l'imbarco. La nave salpa puntualmente alle 9:15. Notizie del giorno: se in nave ti addormenti sulla poltrona ti vengono a svegliare e ti dicono che se vuoi dormire devi prendere una cabina, come a Guantanamo. Ore 18 sbarco in Norvegia dove apporremo l'ultima bandiera nell'asta della bicicletta. Il cielo è rimasto coperto tutto il giorno con assenza di precipitazioni. Vi alleghiamo le foto del giorno. Fremiamo dalla voglia di iniziare a pedalare. Come sempre un affettuoso saluto a tutti.Dedicato A
E' già trascorso un mese dalla partenza e l'arrivo vero, di questa avventura, è tornare a casa. Fin qui ( Norvegia ) mi hanno portato muscoli e cuore.
Ora la forza, per andare avanti, la troverò nella certezza di essere sempre stato amato, da mia madre prima e da mia moglie poi, che, come un bambino, mi faranno volare verso un sogno.
Maurizio
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)
7 commenti :
Posta un commento