Bielle oceaniche

3 commenti

"Spagna decimo giorno. 
Le gambe di Walter sono state progettate per pedalare. Il camminare non è il loro ambiente. Quando alla mattina senti il clik clak delle tacchete sui pedali sai già che ti porteranno al fine tappa. I piedi  ,poi, sembrano due hammer che solo l'acciaio buono dei pedali riesce a sopportarne la forza. Anche con Il vento contrario la potenza rimane costante: come le bielle oceaniche. Per stargli davanti gli dovresti bucare non una ma due gomme. Alla sua ruota ti senti protetto come in una Ferrari nella galleria del vento. "
"Francia quinto giorno. 
Quando prendo la scia di Walter, dopo un po' vedo il paesaggio come dal finestrino di un treno."

3 commenti :

  1. Maurizio hai ragione, Walter è un'uomo, anzi no mi correggo, un'eroe, di poche parole!!! La sua forza è titanica, e questo te lo confermo pure io......quando decide parte a testa bassa, e non ce nè più per nessuno.....Walter sei grande!!!!! Maurizio, lo sei pure tu!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Maurizio, Walter è proprio così, quando corriamo col gruppo ed io mi metto sulla sua scia gli dico che è la mia bandiera!!! Ma lui rispetta sempre i miei tempi!!!! Evidentemente i tuoi ritmi sono come i suoi!!! Bravi!!!!

    RispondiElimina
  3. Maurizio, sei forte hai ragione !!! Walter è il nostro parabrezza ah,ah!!! ciao ragazzi bravissimi.

    RispondiElimina