Fauske-Tømmerneset

5 commenti
Oggi niente commento alla tappa, che comunque è stata onorata. La bici di Walter è morta. Dopo più di un ventennio di servizio  e migliaia di Km macinati per l'Europa, gli organi di trasmissione, a otto giorni da Capo Nord, hanno smesso di funzionare. Ieri sera giaceva distesa sull'erba come un cavallo azzoppato, durante una gara, in attesa della fine.  I pezzi di ricambio, a queste latitudini, sono difficili e costosi da reperire. Ho atteso fino alle 10:00 la sua decisione, scritta negli occhi già da questa mattina presto. Ha decido di tornare a casa. Con la morte ci siamo salutati e mi ha augurato buona fortuna. Amico mio, se raggiungerò Capo Nord, sarà anche grazie a te e ai tuoi Amici che ci hanno sempre sostenuto. 
Ciao bielle oceaniche.

Traccia GPS http://connect.garmin.com/activity/548363276




5 commenti :

  1. Ciao Maurizio, certo che mi spiace tantissimo per Walter, oramai eravate arrivati al traguardo insieme. Rispetto la sua scelta che sicuramente gli è costata moltissimo. Ti mando un grosso in bocca al lupo, continua a scrivere e fotografare, tiferemo per te fino in fondo!!!! FORZA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Trieste notizia!!!! Walter me l'ha comunicata oggi.....in ogni caso resta sempre una grande impresa!!!!! Maurizio non ti preoccupare io ci sarò ad incoraggiarti, perché per una volta devi essere PRIMO, e non QUINTO come il tuo cognome!!!! E ancora una volta ti dico AVANTI TUTTA!!! Walter sei stato GRANDE!!! GRAZIE!!!! CIAOOOO Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Maurizio,mi spiace per Walter moltissimo,ma non si puo`far niente,la decisione sara` stata molto sofferta,pazienza.Mi raccomando tieni duro fino alla fine ,ti seguiremo fino in fondo
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace moltissimo per Walter..... mannaggia ad un soffio..... fagli gli auguri, forza Maury....AVANTI TUTTA sei quasi in porto. Buona strada.

    RispondiElimina