Tømmerneset-Narvik
Un brevissimo commento alla tappa di ieri: 120 km 1404 dislivello e non ricordo più il numero di gallerie, forse 10. Anche oggi 30 gradi. Se continua questo caldo dovrò pedalare dalle 18:00 alle 8:00 e poi riposare. Oggi il percorso tra i fiordi prevedeva un tratto con il traghetto da Skognes a Langosen. Ho dovuto accorciare la tappa di 20 Km su 140 causa anomalia al movimento centrale, sembrava un macinino da caffè. Mi sono fermato in una fattoria lì vicino e con il compressore ho pulito intorno al tubo del telaio che racchiude il movimento. E' uscito un po' di tutto. Il Norvegiese mi ha indicato la fermate dell'autobus per Narvik. Ho caricato la bici per precauzione. Domani mattina mi reco in officina per la diagnosi. Non so se partirò domani. Magari un giorno di riposo ci può stare dopo tutti quei chilometri con Walter. Senza Walter sembra di pedalare con un occhio solo: ti manca sempre un punto di riferimento. Allego le foto del giorno ( quella con il sole al tramonto è stata scattata dal campeggio alla 23:30) e invio un saluto a tutti.
Traccia GPS http://connect.garmin.com/activity/548363236 Tømmerneset-Narvik
Arrivo a Kjøpsvik
Fermata del Bus in attesa di caricare la bici con il movimento centrale Ko
Ore 1:20
Imbarco a Drag
Arrivo a Kjøpsvik
Fermata del Bus in attesa di caricare la bici con il movimento centrale Ko
Vedute dal campeggio a Narvik
Ore 23:11
Ore 1:20
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Non facciamo scherzi.... tutto si aggiusta e qui facciamo una montagna di scongiuri, bellissimi posti veramente incantevoli, meglio un po di riposo fisico e spirituale. Ciao roccia
RispondiEliminaCiao Maurizio, i posti sono veramente incantevoli!!!! Speriamo che la tua bici resista alle fatiche giornaliere. Sentirai sicuramente la mancanza del nostro amico Walter, è una persona su cui si può sempre fare affidamento....Forza!!!!
RispondiElimina