Dedicato A

7 commenti
A mia moglie Sandra e ai miei figli Claudia e Federico 
Vorrei dedicare questo viaggio a voi che è merito vostro se sono qui perché  mi avete sostenuto e incitato a continuare anche nei momenti di maggiore difficoltà. 
Inizia ora per me la parte più difficile del viaggio e mi conforta sapere che mi siete vicino. 
Grazie vi amo

Walter

7 commenti :

  1. Ciao Walter e Maurizio,c'era una volta una vecchia canzone che diceva:la lontananza è come il vento che fa dimenticare chi non si ama....ma che rafforza in maniera esponenziale chi si ama. Ma allora ragazzi,siete umani anche voi e che diamine!!! mi sa che ci scappa anche una lacrima, non importa fa bene anche quella.Ma domani,CONCENTRATI,noi siamo qui per stimolarvi, si riparte,CORAGGIO...FORZA ragazzi siete i nostri eroi FORZA FORZA ciao a domani.

    RispondiElimina
  2. Grazie papi! Due mesi via da casa sono tanti, prendi il meglio da quest'incredibile esperienza e torna a casa presto.. ;-) ci manchi!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao bischeri manca poco alla meta.ora tirare fuori...gli attributi! Maurizio i tuoi copriruota sono a Padova.coraggio.Claudio tangeri

    RispondiElimina
  4. Che dire a queste parole ...grazie e con amore e condivisione si supera tutto ciò che la vita ti pone davanti gioie e qualche volta anche tristezze noi ti aspettiamo !!!! S.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi, la Norvegia ormai sarà vostra preda!!! Momenti difficili ce ne saranno ancora tanti, ma noi saremo ancora qui ad incoraggiarvi, le emozioni nel seguirvi sono indescrivibili......Manca ormai poco! Walter mi raccomando adesso che stai entrando in forma, che non pensi di mollare!!!! Sei grande! Un grandissimo saluto! Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi! La Norvegia ormai sarà vostra preda!! Di difficoltà ce ne saranno ancora tante, ma noi saremo ancora qui ad incoraggiarvi, le emozioni che ci state dando sono veramente tante..... Walter adesso che stai entrando in forma, ma la stanchezza si fà sentire, che non fensi di mollare!! Sei grande! Un saluto cinzia

    RispondiElimina
  7. Pasqualino Amorooosooooo du du da da da...... nostalgia della Gallina e dei due pargoli che teneroooooooooooo......... vai Pasquaaaaaaaa che fra un po' ci si rivede!!!!!

    RispondiElimina