Frederikshavn-Oslo Frontiera NORVEGIA

2 commenti
Oggi giornata di trasferimento: Danimarca Norvegia. Svegli all'alba, colazione, preparate le bici e via: verso l'imbarco. La nave salpa puntualmente alle 9:15. Notizie del giorno: se in nave ti addormenti sulla poltrona ti vengono a svegliare e ti dicono che se vuoi dormire devi prendere una cabina, come a Guantanamo. Ore 18 sbarco in Norvegia dove apporremo l'ultima bandiera nell'asta della bicicletta. Il cielo è rimasto coperto tutto il giorno con assenza di precipitazioni. Vi alleghiamo le foto del giorno. Fremiamo dalla voglia di iniziare a pedalare. Come sempre un affettuoso saluto a tutti.   












Porto di Oslo








                               

                                   

2 commenti :

  1. Ciao Walter, ciao Maurizio, finalmente la Norvegia!!!! Mi spiace che non siate riusciti a dormire un pò visto il tormentone dell'equipaggio, comunque meglio così, quando vi ricapita questa traversata?!! Walter, oggi alla rotonda di Albignasego ti abbiamo salutato tutti, io ho salutato anche Maurizio, lui sta vivendo questa fantastica esperienza con te, vi supportate ed incoraggiate a vicenda, per questo lo sento ormai uno di noi.... Con affetto. IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Walter ciao Maurizio. Che emozione!!! Non trovo parole.........adesso l'unica cosa da fare è tenere duro, il traguardo è ogni giorno sempre più vicino!!!! Siete grandi, continuerò a seguirvi fino alla fne!!! FORZA FORZA FORZA. Un caloroso abbraccio Cinzia

    RispondiElimina