Oppdal-Trondheim
Percorsi 128 Km con temperatura sui 13 gradi fino a mezzogiorno, cielo coperto poi il sole. Ieri vi avevamo anticipato che finalmente non avremo più abbandonato la E6. Oggi ci dobbiamo smentire. Difatto, a Storen, la E6 veniva vietata alle bici e indirizzati su strade alternative a tratti scarsamente segnalate che ci causavano un rallentamento e una difficile interpretazione del percorso. Ma le difficoltà non finivano qui in quanto, finalmente rientrati nella E6, a 15 Km dall'arrivo abbiamo dovuto abbandonare obbligatoriamente la E6 e fare 6 Km di strada in rifacimento con fondo di pietrisco. La difficoltà che troviamo è che la E6 molte volte è interdetta alle biciclette e in particolar modo in prossimità dei centri abitati comportano un rallentamento al nostro viaggio. Vi alleghiamo le foto del giorno e un rinnovato saluto a tutti.
Traccia GPS
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ciao Walter e Maurizio non vi fate mancare proprio nulla sembra che vi piacciono le strade alternative una mi sembrava la scaiara.. comunque chi vi ferma più siete a ruota libera la Norvegia vi propone cose nuove ogni giorno..meglio di cosi !!! Coraggio ragazzi le foto sono incantevoli . Quando sarete a casa vi ricorderete solo i momenti più difficili e complicati perchè saranno i migliori riferimenti di questo fantastico viaggio...Forza e Coraggio un salutone e ci sentiamo domani Ciao a tutti
RispondiEliminaCiao ragazzi!!! Certo che questi percorsi vi mettono a dura prova ma, Walter, Maurizio FORZA!!! Magari ci vorrà un pò di più tempo ma la cosa importante è raggiungere l'obbiettivo!!! TENACIA, CORAGGIO, FORZA non vi mancano e poi....ci siamo noi!!!NON MOLLATE!!! AVANTI COSI'!!! E come si dice " chi la dura la vince!" In bocca al lupo per doman , continuate a fotografare, i colori sono molto belli!!
RispondiEliminaCiao Viaggiatori!!! Sarebbe stato troppo facile seguire la E6 fino a Capo Nord!!!, Visto che Eolo vi ha abbandonato, adesso si mette a rompere la viabilità!!! In ogni caso, non c'è nulla che vi può resistere, e per me è sempre una forte emozione, scoprire come vi è andata la giornata!!! Le foto hanno qualcosa di straordinario!!! Walter secondo me con tutto quel fuori strada ti stai preparando per la stagione invrnale in MTB!!! Maurizio non è che hai fatto a posta ad organizzare in questo periodo, con la E6 in rifacimento così che Walter si prepara per l'invernata???
RispondiEliminaAVANTI TUTTAAAA!!!! Buona nottata, ci ritroviamo domani!!
Ciao Cinzia
Ragazzi complimenti per le foto!!! Più ne fate e meglio possiamo apprezzare anche il vostro sacrificio in ambienti così diversi e lontani dai nostri! Continuate così. A domani. Fabiola e C.
RispondiElimina