Tonder- Ringkobing
Oggi sono stati raggiunti i 4000 Km percorsi. Partiti di mattina presto, cielo limpido e temperatura gradevole. Solo gli ultimi 70 Km vento contrario. Con i 160 Km percorsi abbiamo recuperato le due tappe precedenti. Vi alleghiamo le foto del giorno e quelle che ci hanno inviato Marianne e Giorgio I. Un rinnovato salutoa.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ciao Walter e Maurizio un bel traguardo quota 4000 dopo un mese esatto che dite? Complimenti !!! ormai avete mangiato anche la Danimarca ,ancora due tappe e Domenica siete a Oslo,sulla carta e troppo facile,bisogna pedalare,sudare, faticare per fare i chilometri. Comunque Bravissimi come sempre. Forza e coraggio non vi mancano Ciao e buona serata, a domani.
RispondiEliminaBuonasera uomini fantastici!!!! 4000 volte BRAVI!!!! Adesso avete trovato in Marianne e Giorgio altri 2 vostri sostenitori, molto carini.......Maurizio fai un piacere, controlla che Walter mangi a sufficienza, mi sembra leggermente dimagrito....RAGAZZI SIETE GRANDI!!! Ma forse vi siete stancati di sentirvelo dire... Un forte abbraccio. buona notte!
RispondiEliminaciao Walter!!! In effetti hai smaltito i "cuscinetti".........Ma non preoccuparti troppo, in Sicilia ti rifarai alla grande (con gli interessi), per cui dovrai rifare il giro in bici..............Immagino stiate assaporando il senso di libertà che una tale esperienza vi infonde!!! E quando potrà mai capitare una simile occasione? Dalle nostre parti, in simili circostanze, si dice......xe fin pecà morir!!!!
RispondiEliminaL'esperienza DEVE continuare!!!
Complimenti, avanti così! Saluti. Fabiola & c.
Ciao Walter ciao Maurizio, che dire!!! In un mese 4000 km, con tutte le difficoltà del caso, incontri inaspettati, eolo sempre accannito su di voi, piste ciclabili turbolente........ma....... a seguirvi, e a tenervi compagnia ci siamo sempre, noi che vi seguiamo da casa!!!! BRAVI, BRAVI E ANCORA BRAVI!!!!
RispondiEliminaWalter magna un pocheto de pì, perchè ea Morena gà rason!!!! Te si deventà pocheto!!!!
Un caloroso saluto. Cinzia
Eeeehhh, grandi: 4000 km e non sentirli (a vedervi).
RispondiEliminaManca solo una nazione, anche se lunghetta, e ci siete!
Maurizio, ti aspetto, a piedi.
Lorenzo