Ringkobing-Hobro

3 commenti
Oggi tappa da 130 Km. Giornata particolare: alle ore 10:00 ci spalmimo la crema solare, alle 14:00 ci mettiamo l'abbigliamento da pioggia, latemperatura è passata  dai 22 ai 16 gradi. Vi segnaliamo le ottime piste ciclabili danesi. Sempre molto curate, segnalate e ben pavimentate.  Oggi abbiamo avuto il primo inconveniente alla bici di Walter. In pratica la spalla del copertone posteriore ha ceduto fortunatamente davanti all'ostello dove alloggeremo questa notte. C'è da dire che Walter, due giorni fa, aveva notato delle rigature anomale a filo cerchio. Preventivamente aveva acquistato un copertone per sicurezza. Vi segnaliamo che domani probabilmente sarà l'ultima tappa in Danimarca che già si preannuncia, dal mattino, sotto l'acqua.

Traccia GPS








                                    


3 commenti :

  1. Ciao Walter e Maurizio,dopo 4000 km ci stà anche questo inconveniente,ho visto che hai già risolto brillantemente.Il tempo comincia a fare le bizze un pò caldo.acqua, freddo, non vi fate mancare nulla fortunatamente avete il guardaroba a seguito. non avete più paura di niente, SIETE TROPPO FORTI... Ciao buona serata e buon riposo....A domani.

    RispondiElimina
  2. Ciao Walter ciao Maurizio bè dai è andata bene!!!! Prima rottura dopo 4000 km, può starci!!! Fà parte dell'avventura.... Walter non serve che te lo dica, ma tieni i pneumatici, sopratutto quello dietro, gonfiato a bomba!!! E' stato il cerchio che lo ha tagliato.......deviazione professionale!!!! In ogni caso restate sempre DEI GRANDI!!!! E ancora una volta vi dico AVANTI TUTTAAAAAAA!!!! Un caloroso abbraccio. Cinzia

    RispondiElimina
  3. CIAO RAGAZZI!!!!! Mi spiace per la giornataccia, è sempre un disagio correre con la pioggia, speriamo che domani sia meglio...comunque avete dimostrato di sapere affrontare qualunque situazione. Cavoli l'ultima tappa danese!!! Poi la Norvegia è lì, tutta per VOI!!!!! Buonanotte e buona giornata, SI RIPARTE!!!!

    RispondiElimina