Amsterdam

5 commenti
Siamo alloggiati in un ostello cristiano di 36 camere e ogni camera alloggiano dalle 10 alle 20 persone. La porta accanto all 'ostello e un centro massaggi Tai... e tutta una serie di vetrine a luci rosse. Per chi fosse interessato pubblichiamo le tariffe correnti. Di tutti i nostri buoni propositi ( museo Van Gogh, casa di Anna Frank e visita Città) si sono risolti in una buona dormita ristoratrice. Siamo un po' preoccupati per le difficoltà che incontreremo domani nell'uscire dalla Città e imboccare la strada giusta. Alleghiamo alcune foto della Città. Un saluto a tutti.

Ottimo ristorante cinese nel centro. Si fa la coda per mangiare
                              
Listino prezzi love in vetrina...
                       
Una barberia alla moda. Nell'attesa ti servono caffè o tisane gratis: poi le paghi con il taglio...
                                


                                 





5 commenti :

  1. Ciao Walter Ciao Maurizio.....forse è stata meglio la dormita ristoratrice, perchè adesso la strada comincia a essere ancora più in salita, sperando che il vento adesso vi spinga!!!! Maurizio sei tu nella foto??? Sei persino riuscito a farti fare un restyling......troppo forteeeee!!! Walter ti sei unito pure tu????.....Vi auguro una buona notte di riposo, e un rinnovato.....AVANTI TUTTA!!!

    RispondiElimina
  2. Ehi ragazzi, la sapete quella barzelletta dove ci sono 2 Italiani che fanno 3.000 km. per andare ad Amsterdam al Quartiere a Luci Rosse e quando arrivano il primo dice: "cosa vorresti fare stasera?" E l'altro gli risponde "Abbiamo una vetrina di donne da scegliere oppure abbiamo un hotel con 10 letti o 20 per camera di giovani sconosciute: cosa ti va di fare?" E il primo risponde "vorrei tanto dormire con te!" E il secondo "per fortuna me l'hai chiesto, temevo di dover arrivare fino a Capo Nord!" Ahi Ahi Ahi ... Ma dai che si scherza! Un caro saluto, Marco & gli amici della bici.

    RispondiElimina
  3. Ciao Walter ciao Maurizio avete fatto la scelta giusta , riposandovi a dovere perché da pedalare ce n'è ancora un po'.Da domani si rientra in pista, belli pinpanti .Buona notte a domani ciao

    RispondiElimina
  4. Walter, Maurizio....buonasera!!!! Mi sa che state già dormendo, sempre che, là in mezzo, non ci sia qualche russatore folle che non ve lo permette!!! Bè dai, se avete fatto qualche foto qualcosa di Amsterdam siete riusciti ad ammirare. Maurizio, se sei tu quello a cui tagliano i capelli, Walter non se li sarà mica fatti tingere!!! NON SIATE PREOCCUPATI!!!!LE DIFFICOLTA' STANNO TIRANDO FUORI LA PARTE NASCOSTA DI VOI STESSI! (LA più forte ovviamente, e non sono nemmeno psicologa). Due forti affettuosi baci. Morena

    RispondiElimina
  5. Ciao Maurizio vedo che il vostro percorso va avanti bene, io penso che vi state portando a casa un bagaglio di incontri , luoghi, esperienze che la fatica che avete e dovrete fare, passerà in secondo piano.
    Bravi io li con voi ci sono sempre
    Buona notte

    RispondiElimina