Amsterdam / Hoogeveen IPHONE
Tappa da 181 Km. Lasciamo con facilità Amsterdam mentre ancora dorme. Oggi le emozioni sono iniziate alle 2:30: l'IPhone che avevo messo sotto carica vicino ai nostri letti non c'è più. Panico. Walter prova una telefonata per vedere se il telefono è nello stanzone dove dormiamo con altre 10 persone. Niente. Vado nella postazione internet e vedo che il telefono è ancora all 'interno dell'ostello. Vado dall'addetto alla guardiania e gli spiego il tutto. Apre un cassetto e tira fuori il mio iPhone (????) Panico rientrato si ritorna a dormire. Durante il percorso la temperatura è gradevole, vento favorevole per una settantina di Km. Altra emozione. Ad aspettarci al fine tappa c 'è un mio amico carissimo, Rinaldo, venuto in moto da Pavia, con Ettore un altro motociclista che avevo conosciuto qualche anno fa. E' gioia immensa. Che bello. Un rinnovato saluto tutti gli amici.
Traccia GPS
http://connect.garmin.com/activity/548364187 Amsterdam / Hoogeveen
I nuovi mulini a vento Olandesi
http://connect.garmin.com/activity/548364187 Amsterdam / Hoogeveen
I nuovi mulini a vento Olandesi
Rinaldo a dx e Ettore a sx
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ciao ragazzi!!! Intanto sono felice che abbiate ritrovato iPhone e la strada giusta che era la vostra preoccupazione la sera prima. Sono felice che una volta tanto il vento vi sia stato a favore e ancora di più che due amici vi abbiano fatto questa meravigliosa sorpresa!!! Questo vi ha dato sicuramente nuova carica per affrontare il prossimo percorso. WALTER, MAURIZIO, SIETE GRANDI!!!! CONTINUATE COSI'!!!!!
RispondiElimina.................Maurizio, potevate fare cambio del mezzo con i tuoi amici!!!!!
RispondiEliminaHo sbagliato, quello doveva essere il secondo commento, (è l'una e venti di notte) perchè nel primo avevo scritto che volevo vedere come era andata la vostra giornata, e mi è sembrato che non è cominciata molto bene, ma nel proseguo si è modificata in positivo con quel gioioso incontro!! In ogni caso avete fatto un mega tappone, vuol dire che la motivazione continua a essere alta!!!SEMPRE FORTI!!! Cinzia
RispondiEliminaCiao Walter,ciao Maurizio ieri avete fatto una mega tappa con tante sorprese,a parte i km,ma il vento a favore,per 70 km (2 motorini) insomma.e poi la sorpresa dei due amici in terra straniera,commovente.E il telefono? che culo!!! Vi vedo tranquilli e in forma.Coraggio siete forti,ciao
RispondiEliminaWalter, vi stiamo seguendo "ruota dopo ruota". Quando avete il vento a favore siamo tutti noi che vi spingiamo (col pensiero).......Forza!!! Fabiola & c.
RispondiEliminaCaro Maurizio, finalmente eccoci a darti un sostegno "visibile": infatti fino ad ora non abbiamo avuto il coraggio di avviare questa corrispondenza a distanza. Ma l'eccezionalità di quanto vi è successo ci ha dato il giusto motivo per mettere mano alla tastiera. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene. Siamo certi che questo episodio spiacevole sarà presto sostituito da avventure piacevoli ed emozionanti. Naturalmente il nostro saluto raggiunge anche Walter che, nonostante non conosciamo direttamente, sosteniamo comuque con "energico" affetto. Il nostro messaggio si arricchisce oggi anche dei saluti da parte di Jessica che si tiene sempre aggiornata del vostro viaggio. Buon proseguimento e FORZA! Ciao Laura & Co.
RispondiElimina