Gjovik-Vinstra
Oggi tappa da 135 Km dislivello di 680 mt velocità media 17.4. Partenza 13 gradi con piaggia e ripetuti cambi di abbigliamento per quasi tutto il giorno, con 24 gradi all'arrivo. Finalmente nel pomeriggio siamo riusciti a entrare nella mitica E6, speriamo definitivamente, che ci condurrà fino a Capo Nord. Tutta la viabilità della E6 è in radicale trasformazione con interdizione, in molti tratti, alle biciclette per favorire il traffico veloce. Questo ci obbligava a trovare strade alternative, non sempre a ridosso della E6, di conseguenza veniva allungato il percorso è alzata l'altimetria. Duranti il percorso abbiamo attraversato Lillehammer (la Cortina Norvegese). Pubblichiamo le foto del giorno. Un caro saluto a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
ciao Walter e Maurizio a parte il tempo,dalle foto mi sembrano posti incantevoli e voi sotto l'insegna della E6 mi sembrate due alpinisti sull'Everest, contenti di avere conquistato qualcosa. Tutto questo per dire che siete carichi di curiosità e di cose fino a caponord ce ne sono ancora tante da scoprire quindi Coraggio !!! Forza e coraggio ciao ragazzi buona notte a domani.
RispondiEliminaCaro Walter, non so se mi riconosci: sono tua madre Leda! Immagino di essere una delle più "giovani" sostenitrici della vostra impresa. Sto rivedendo tutte le foto scattate sin dall'inizio della vostra avventura. Se avessi 60 anni in meno sarei dei vostri! In ogni caso godetevi questo memorabile momento, lontani dal solito tram tram della vita quotidiana. Stavo pensando, forse il ritorno in bici sarebbe stato meno faticoso in quanto c'è tutta discesa (da Nord a Sud dovrebbe essere così!). A parte gli scherzi auguro a te e Maurizio di raggiungere ulteriori meravigliosi traguardi. Intanto io ti aspetto a San Donà di Piave a mangiare la torta di mele e la pinza che ho già sfornato. Un grande abbraccio, Leda.
RispondiEliminaCIAO MITICI!!!! Anche oggi giornata fantastica dal punto di vista paesaggistico, c'è quel cielo con colori e sfumature fenomenali, molto bella quella foto con la casa rossa di contrasto. Ma VOI due con le vostre super pesanti bici sotto quel cartello siete la cosa più bella!!! UNICI!!!! Walter, Maurizio AVANTI COSI', IMPOSSIBILE MOLLARE ADESSO!!!!! Un forte abbraccio, riposatevi, notte
RispondiEliminaciao zio Walter sono Alessia e mi trovo a Roma con papà e mamma. Ho appena letto il post della nonna Leda; molto interessante, soprattutto per il profilo culinario. State andando a 1000. Spero un giorno di raggiungere anch'io Capo Nord, ma posso escludere fin d'ora l'utilizzo del mezzo a pedalata. Sei tutti noi!!! Un caro saluto. Alessia & c.
RispondiEliminaCiao Walter ciao Maurizio, a ruota ci sono pure io, e mi stò gustando quelle fantastiche foto, nella mia mente non avrei mai pensato, di poter arrivare, grazie a voi, così lontano, e in buona compagnia!!! State andando alla grande, e non preoccupatevi del dislivello, basta diminuire la velocità!!!! Walter quando vai da tua mamma Leda, posso venire pure io ad assaggiare la torta di mele???? E ancora una volta vi dico, Walter , Maurizio AVANTI TUTTAAAA, noi tutti siamo sempre quà a sostenervi!!! Abbraccissimo Cinzia
RispondiEliminaRagazzi avanti tutta, siete grandi..la meta ormai è sempre più vicina..Stefania
RispondiEliminaCiao Maurizio!!
RispondiEliminaSiete davvero fortissimi!!
Vi stimiamo un sacco e facciamo il tifo per voi!!
Un abbraccio, Francesca e Filippo
Mamma di Walter vengo anche io a mangiare la torta di mele.claudio tangeri
RispondiElimina