Verdun/Bievre Frontiera BELGIO

5 commenti
Oggi tappa da 118 Km con 1000 mt di dislivello: vento contro ovviamente. L'avvicinamento al Belgio si è presentato in salita. Appena passata la frontiera, alle 14:00, la prima casa belga ci ha offerto una birra e dell'acqua: vi alleghiamo la foto. Sembrava cominciata bene, come dire in discesa: col piffero, una salita dietro l'altra con vento contro e velocità intorno ai 2/3 Km/h. Visto il tempo minaccioso abbiamo deciso di ridurre la tappa di 20 Km e andare nel primo Hotel. Dopo ore di pedalate abbiamo trovato solo un campeggio. Con 17 gradi non è il massimo, ma questo ci tempra per la Norvegia. Rinnoviamo i saluti a tutti quelli ci seguono.

Traccia GPS
http://connect.garmin.com/activity/548364457    Verdun/Bievre



Paese gemellato con Arcore
   
                 
                          

Asino di nome Enzo

Ospitalità Belga


Prima sistemazione in campeggio 

5 commenti :

  1. Ciao ragazzi, non è stata proprio una passeggiata!!!!!!....Ma non importa, il vento ormai è diventato un vostro compagno di viaggio, se così si può dire!!!! Tanti e ancora tanti complimenti, e il terzo Stato Europeo è stato aggredito!!!! Perchè avete montato le tende così a distanza........!!!???!!!! SIETE DEI SUPER UOMINI.....continuate così! Cinzia

    RispondiElimina
  2. Finalmente in Belgio, chissà che il vento cambi direzione,vedo che avete preparato il campo,quindi stasera ossetti e polenta, scherzo!!! cercate di riposarvi e recuperare le forze.siete FORTIIII CIAO

    RispondiElimina
  3. Ciao Maurizio ... un abbraccio forte. Alberto

    RispondiElimina
  4. E VAI!!!!!ANCHE IL BELGIO ORA!!!!! Ormai credo che nemmeno il vento vi spaventi più. Bè Walter, che posa da figo in quella foto!!! Volevo chiedere a Maurizio: quel dottore che ti ha sistemato la spalla a DISTANZA, riuscirebbe a sistemare anche la mia schiena? FORZA COSI' RAGAZZI!!!!! Magari domani riuscirete a dormire in una villa con piscina!!!!

    RispondiElimina
  5. come mai oggi (17 giugno) non vi sono vostre notizie? Battete un colpo............Avete deciso di passare le ferie in Belgio? Forza. Caponord vi sta aspettando! Fabiola & C.

    RispondiElimina