Guardamar/Benissa(Alicante)
Giornata piacevole di 115 km. Percorso suggestivo nell'attraversamento delle saline di Alicante dove abbiamo potuto ammirare i fenicotteri rosa. Da segnalare l'Hostelo dove pernottiamo Fonda Maria per l'accuratezza dei particolari che vi facciamo vedere in foto. Vi segnaliamo anche ottimo ristorante Casa Eusebio dove abbiamo gustato delle ottime Tapas e una squisita Paella Valenciana. Il tutto accompagnato da un buon vino rosso locale.
Vi ringraziamo ancora tutti per il sostegno che ci date che ci motiva ancor di più nel raggiungimento del nostro obiettivo.
P. S.
Nicola, l'impianto elettrico che hai realizzato sulla mia bici va da dio. Grazie
http://connect.garmin.com/activity/548365273 Guardamar/Benissa (Alicante)
http://connect.garmin.com/activity/548365273 Guardamar/Benissa (Alicante)
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Wow!! Che cameretta romantica!!! Dopo tanta fatica ci sta bene un buon pasto e una comoda dormita. Vi seguiamo sempre con affetto, alla prossima
RispondiEliminaCiao Maurizio e ciao Walter a tavola vi vedo molto contenti con gli occhi che brillano dalla gioia,nonostante la fatica della giornata. o forse per la paella che è sul tavolo o per tutte e due.Continuate così Ciao.
RispondiEliminaWalter mi sono dimenticato di mandarti un salutone da parte di Cinzia ,ciao
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaMMMMMh !! Fenicotteri Rosa, Cameretta Romantca, Cena e Buon Vino .....Ecché, Siamo in Viaggio di nozze?? No, no , no!!! Dovete ritornare rapidamente a sterrati, Tempeste e salite al 45%!! Rammollite Palle di Lardo ....
RispondiEliminaSergente Hartman
Ciao Maurizio e Walter, vedo che la vostra grande avventura prosegue a gonfie vele, malgrado qualche intoppo....
RispondiEliminaMa gli uomini veri si vedono da questo: sempre più forti verso la meta finale.
Un abbraccio e buone pedalate
Vanni
Saluto da Cinzia
RispondiEliminaCaro zio Walter vorrei essere con voi solamente al momento della cena............ che mi pare alquanto succulenta! Un bacio da Alessia.
RispondiElimina