Figueres - Narbonne Frontiera FRANCIA

6 commenti

Oggi tappa da 145 Km. Alle 10:10 abbiamo lasciato la Spagana e siamo entrati in territorio Francese. Nella parte finale una capa d'afaciha fatto soffrire un po'. La gamba tiene.  Un saluto a tutti

Traccia GPS
http://connect.garmin.com/activity/548364942    Figueres – Narbonne




                            
                              
                        
                                    
                      Galletto francese



                              

                              

6 commenti :

  1. Ciaoooo...........Finalmente in territorio francese!!!! Determinati, e avanti così, adesso si risale la Francia! Mi raccomando con il patè, dovete restare leggeri per le prossime fatiche!! Anche qui da noi, oggi, il caldo si è fatto sentire!! Ancora un imbocca al lupo, sempre forti..........................Cinzia.

    RispondiElimina
  2. Maurizio, Walter, che dire? Finalmente anche la Francia!!! Due settimane e andate alla grande, vi seguo sempre con curiosità ed affetto, avanti così. CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi.a questo punto disdico i due posti prenotati a ristorante casa d italia a tangeri.sono a cena con il console e il titolare del ristorante tipico marocchino dove abbiamo mangiato la sera prima della vostra partenza e vi salutano.un abbraccio Claudio Tangeri.

    RispondiElimina
  4. liberté,égalité,fraternité, con questo motto potete andare ovunque,l'unione fa la forza e la fatica si riduce notevolmente. Coraggio...buona giornata. (qua fa un caldo beco) CIAOOOO.

    RispondiElimina
  5. dopo l'afa ci vorrebbe un po' di relax, magari all'ombra di qualche "palma" francese con vista piscina, brindando con un flut di champagne!
    Sogni, sogni.....solo sogni!
    Vi stiamo inducendo in tentazione come le sirene con Ulisse.
    Avanti tutta!!!! Fabiola & C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non dire relax. Qua abbiamo a che fare con dei duri. Gente granitica, uomini massicci che non devono chiedere mai (anche senza usare il Denim) e soprattutto che non conoscono la fatica. Chi l'ha dura la vince.
      Con un motto: duri, massicci ed incazzati.
      Forza Walter - Forza Maurizio
      Saluti. I pantofolari Francesca & C - San Donà di Piave - Italy

      Elimina