Edewcht/Stade

4 commenti
Oggi percorsi 160 Km su ciclabili da incubo per le nostre bici: visto il peso. La velocità è stata limitata per le irregolarità della sede ciclabile dovute all'affiorare di radici e da piccoli avvallamenti. In oltre, i continui cambi di pista, con i dislivelli tra sede stradale e pista ciclabile, hanno fatto il resto. Arrivati a Stade, non abbiamo trovato camere libere negli alberghi a motivo di un convegno mondiale sul carbonio in campo aeronautico. Dopo ore di ricerche, quando ormai eravamo convinti di piantare le tende, abbiamo trovato un tre stelle con l'unica camera libera, di cui alleghiamo l'unica foto della giornata. Confidiamo in un asfalto migliore domani.  Saluti a tutti.

Traccia GPS http://connect.garmin.com/activity/548364065 Edewcht/Stade

Video chiamata con mia moglie

La colazione di questo esoso hotel, mi ha ispirato a scrivere nel mio diario "come un dromedario"

Stade
     
                             




4 commenti :

  1. Domani mattina, mi raccomando, bandiere tricolore a sventolare che ci giochiamo il mondiale! A voi, buona continuazione con le Tedesche... Marco & gli amici della bici.

    RispondiElimina
  2. Ciao supermans!!! Vi siete proprio lanciati con le lunghe distanze! Se non c'è il vento, ci si mettono pure le piste ciclabili a complicarvi la vita! Mi chiedo, se le strade fossero belle, piane, senza difficoltà, cosa fareste? 300 Km al dì? Bè, godetevi la "fortuna" di questa camera a 3 stelle, buonanotte ed IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Guten morgen jungs,vie geth es dir? (come va?) dopo questa esperienza immane più niente vi farà paura ,tutto il resto vi farà ridere, state facendo una prova di vita importante ,siete invidiabili. Coraggio !!!! guardare avanti sempre ...Siete forti ciao Walter e ciao Maurizio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Walter Ciao Maurizio alla faccia delle piste ciclabili!!! Sono stati 160 km super tortuosi!!! In ogni caso state andando molto benissimo, e la meta si avvicina ogni giorno..........Un grande, grandissimo saluto e non mollate mai!!! Cinzia

    RispondiElimina